Centro Revisioni per Autocarri

Category
Servizi
Descrizione

La revisione periodica prevista dal codice della strada è fondamentale per garantire l’idonietà degli autocarri a circolare ogni giorno sulle nostre strade, idoneità che viene misurata in termini di sicurezza (nostra e degli altri), del rispetto dei valori stabiliti per legge sulle emissioni dei gas di scarico e dei parametri di rumorosità.

 

Per questo la revisione degli autocarri prevede una serie di controlli approfonditi che riguardano i dispositivi di frenatura, il sistema sterzante, i dispositivi di illuminazione e segnalazione, la visibilità, l’impianto elettrico, i gas di scarico, i pneumatici e altro ancora.

 

Per assicurarsi che tali controlli siano effettuati a norma di legge e che il vostro autocarro sia realmente idoneo alla circolazione su strada è bene rivolgersi a un centro revisione specializzato nonché autorizzato dalla Motorizzazione Civile. Il centro collaudo della CAL.BIS.T snc in provincia di Avellino, grazie all’attrezzatura per i controlli e al personale qualificato, provvede ad eseguire una revisione accurata e garantita.